SI E' CHIUSA L'EDIZIONE 2026 DI ABRUZZO IN BOLLA. I NUMERI DELLA QUARTA EDIZIONE.

SI E' CHIUSA L'EDIZIONE 2026 DI ABRUZZO IN BOLLA. I NUMERI DELLA QUARTA EDIZIONE.

Torna indietro

 

27/06/26

Più di 1.500 persone hanno animato Abruzzo in Bolla, l’evento sulla spumantizzazione italiana appena andato in archivio all’Aquila dopo tre giorni ricchissimi di appuntamenti tra degustazioni, show cooking, musica e masterclass.

La quarta edizione della kermesse, che ha visto la presenza di più di 50 cantine da ogni parte della penisola e spumanti della Georgia per la prima volta in Italia, si è aperta sabato con un partecipatissimo Opening party, è proseguita domenica – la giornata clou – con i banchi d’assaggio alla presenza dei produttori e show cooking organizzati anche dal GAL Gran Sasso Velino. 

Resoconto dell'evento

Intervista ai protagonisti

Abruzzo in Bolla 2026