Più di 1.500 persone hanno animato Abruzzo in Bolla, l’evento sulla spumantizzazione italiana appena andato in archivio all’Aquila dopo tre giorni ricchissimi di appuntamenti tra degustazioni, show cooking, musica e masterclass.
La quarta edizione della kermesse, che ha visto la presenza di più di 50 cantine da ogni parte della penisola e spumanti della Georgia per la prima volta in Italia, si è aperta sabato con un partecipatissimo Opening party, è proseguita domenica – la giornata clou – con i banchi d’assaggio alla presenza dei produttori e show cooking organizzati anche dal GAL Gran Sasso Velino.